Domande frequenti

Vogliamo soddisfare ogni qualsiasi richiesta che ti possa venire in mente. Se la tua domanda non ha trovato una risposta tra quelle che più frequentemente ci vengono poste, ti preghiamo di metterti in contatto!

Le risposte alle tue domande stanno nei risultati.
Il cane viene nutrito due volte al giorno con "Freedog": è un'alimentazione secca, ed è stato studiato da veterinari nutrizionisti e allevatori, prodotto con ingredienti selezionati, naturali e di origine esclusivamente italiana, ad alto contenuto proteico, addizionato di vitamine e antiossidanti per la salute e il benessere di qualsiasi tipo di cane.
Il cane viene portato allo sgambatoio almeno 1 volta al giorno per circa 15 minuti. L'area è molto ampia e recintata, consente al cane di potersi muovere in tutta sicurezza.
Possiamo ospitare qualsiasi tipo di cane, sia come razza sia come taglia. Il nostro staff ha potuto cimentarsi con molti cani e troviamo sempre la soluzione migliore che possa rispondere alle sue esigenze.

Per poter accedere alla pensione occorre il libretto delle vaccinazioni, numero di microchip, vaccino contro la Filariosi (Filaria).
Certamente, abbiamo delle aree adibite a sgambatoio che coprono un'area di 3000 mq completamente recintate; è sufficiente presentarsi e far richiesta su apposito modulo di iscrizione che servirà per ottenere il rilascio del permesso necessario all'accesso.